piedi in famiglia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un piede a lavoro

Andare in basso

un piede a lavoro Empty un piede a lavoro

Messaggio  Admin Sab Feb 19, 2011 5:28 pm


Ciao a tutti vorrei raccontarvi ciò ke mi è successo a lavoro con una collega questa estate:era un pom.di agosto ed a lavoro eravamo solo in tre io il mio collega Pasquale e la mia collega Sabrina ke ha 41 anni ben 10 in più di noi. Allora quel giorno decidemmo di mangiarci la pizza,la andammo a prendere io e Pasquale mentre Sabrina ci avrebbe aspettato nello spogliatoio..quando tornammo con le pizze bussammo a Sabrina ke era chiusa nel suo spogliatoio lei ci aprì e vidi ke si era tolta le scarpe ed i calzini già era in ciabatte,il mio pene cominciò ad indurirsi solo alla vista di quei piedini ma nn sapeva cosa sarebbe accaduto di lì a poco....cominciammo a mangiare io ero seduto di fronte a lei intuivo dai movimenti delle gambe ke lei stesse giocando con le ciabatte,allora Pasquale x fare lo stronzo le guardò i piedi e le disse:ecco cosa è questa puzza di piedi!! e lei:a me nn puzzano i piedi!!(tipica risposta femminile)allora Pasquale guardò me e me kiese se sentivo la puzza dei piedi,Sabrina mi guardò e allungò un piede nudo toccandomi con le dita la gamba e dicendomi:allora!?senti puzza di piedi!?io risposi di no. Dopo un pò successe quello ke nn mi sarei mai aspettato(anke xkè con lei nn ho molta confidenza)mi cade a terra la forchetta mi abbasso sotto al tavolo x raccoglierla e mi soffermo a guardare i suoi graziosi piedini...vedo lei ke da uno sguardo fugace sotto al tavolo ed inaspettatamente allunga un piede nudo e me lo porgie sotto al naso,io rimango sbalordito annusavo intensamente quell'odorino incantevole dei suoi piedi ma allo stesso tempo avevo paura ke Pasquale mi vedesse..dopo un pò lei ancora nn contenta allunga e mi mette sul viso anke l'altro piede!! avrei voluto ke quel momento nn finisse mai....ma ad un certo punto Pasquale si abbassò a vedere ke succedeva sotto al tavolo e mi vide con i piedi di Sabrina spalmati sul volto e scoppiò in una grossissima risata. Io sarei voluto sparire mi rialzai ke ero rosso come un peperone,lei invece tranquillissima e Pasquale con tono ironico mi kiese se i piedi di Sabrina puzzassero facendomi vergognare ancora di più. Questo purtroppo fù l'unico contatto ke ebbi con i piedi di Sabrina.....

Admin
Admin

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.02.11

https://piediinfamiglia.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.