piedi in famiglia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'ex del mio amico

Andare in basso

l'ex del mio amico Empty l'ex del mio amico

Messaggio  Admin Sab Feb 19, 2011 6:08 pm

Simona si era lasciata da un pò di tempo con il mio amico,una sera ci vedemmo x bere qualcosa e parlare un pò,ci prendemmo una birra e facemmo un giro in macchina..dopo un pò parcheggiai mentre parlavamo del più e del meno e siccome quella sera ero molto eccitato le dissi che se mi avrebbe giurato di nn dirlo a nessuno le avrei fatto una confessione molto intima....lei giurò ed allora le confessai la mia passione x i piedi femminili sopratutto se odorosi..dopo qualche domanda da parte di lei e dopo averle raccontato qualche mia esperienza lei mi disse che le stavo facendo venire voglia ed io le risposi MAGARI!!! lei mi disse:guarda che se lo ridici lo faccio! io la incitai ed allora si tolse le scarpe e poggiò i piedi sulle mie gambe,ad un certo punto alzò un piede e me lo mise sotto al naso chiedendomi se era abbastanza odoroso e se mi piacesse ed io le dissi di si,poi alzò anche l'altro piede e cominciò a strofinarmi tutti e due i piedi in faccia..io le chiesi se potevo toglierle i calzini e la risposta fù si.Passai tutta la serata ad annusare e leccare quei splendidi piedi pensando a cosa fosse successo se lo avesse saputo il mio amico.....il giorno seguente mi squilla il cellulare ed era di nuovo lei,mi disse che era sola a casa e se volevo passare da lei(le era piaciuto)io andai di corsa e la trovai in vestaglia sdraiata sul divano a piedi nudi..mi siedo vicino a lei e comincio a massaggiarle i piedi poi ad un tratto lei me li leva dalle mani e me li pianta tutti e due in faccia Surprised: dicendomi che nn si era lavata i piedi apposta x me infatti avevano un odore incantevole e passai anche quel pomeriggio adorando i suoi piedi con la gioia di averle confidato la mia tendenza fetish.

Admin
Admin

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 18.02.11

https://piediinfamiglia.elencoforum.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.